Logo-Maestri-Se-Stessi

La tua Registrazione è avvenuta con Successo.

Il tuo posto per partecipare a questo Seminario Virtuale è stato Prenotato.

>> CLICCANDO QUI <<

In questo modo hai la sicurezza e la tranquillità di NON perdertelo.

Purtroppo al giorno d’oggi il tempo è merce rara, tutti lo vogliono (anche il tuo)… è quindi fondamentale che per le cose importanti – soprattutto quelle che facciamo per il Nostro bene – che mettiamo il ‘filo spinato’ intorno alle porzioni di tempo che vogliamo prenderci.

Altrimenti la conseguenza è che quel tempo ti verrà rubato.

P.S La cosa più bella che tu possa fare, per te e per gli altri, è prenderti del tempo per te. Perché è solo dedicando tempo alla tua persona e stando bene TU, che staranno bene anche gli altri. Tu l’hai appena fatto, quindi complimenti.

E adesso, cosa succede?

I prossimi Step:

1. Come promesso: il REGALO. Il Primo.

Ti arriverà a breve… direttamente all’indirizzo email che hai indicato (quindi tieni d’occhio l’email).

2. Una lettera personale da parte di Roberto.

Ci sono state persone che come te sono atterrate sulla pagina precedente, ma a differenza tua si sono fermate e NON hanno proseguito.

Non ci conosciamo ancora, quindi non sappiamo quali sono stati i motivi profondi che ti hanno portato a dire “ok, mi iscrivo”.

Qualsiasi essi siano, Roberto Potocniak ci teneva a ringraziarti personalmente per il gesto che hai appena compiuto.

Per questo riceverai una lettera scritta di suo pugno in cui ti ringrazia personalmente per il passo importante che hai appena svolto.

3. Entra nel Gruppo di Studio “Rinascita Emotiva”

Accedi alla Community Facebook Privata riservata al Seminario Virtuale di 5 giorni dove vengono postati contenuti di alto valore che ti guideranno verso la tua trasformazione.

Potrai inoltre trovare tante persone allineate con i tuoi valori e obiettivi, con cui confrontarti, interagire e fare domande.

Grazie!

Grazie ancora per la fiducia che ci hai dimostrato, e per il regalo che ti sei appena concesso: prenderti del tempo per te.

Al giorno d’oggi è un gesto di tenacia e di coraggio urlare al mondo “fermi tutti, oggi vengo prima io”… e mettere al primo posto sè stessi, e al secondo posto tutto il resto.

Non vediamo l’ora di conoscerti meglio e di trovarti in questo inedito appuntamento sulla Rinascita Emotiva.